REGOLAMENTO GIFT CARD CASA DEL BAMBINO

1) La gift card (di seguito denominata anche carta) è di proprietà di Miniconf S.p.A. con sede legale in Via provinciale 1/a – 52010 Ortignano Raggiolo P.I. 00249390519.

2) Il titolare della carta è considerato mero depositario della stessa.

3) Miniconf S.p.A. potrà sostituire la carta in caso di modifiche del formato.

4) La carta è valida esclusivamente in Italia per l’acquisto degli articoli offerti in vendita presso il negozio CASA DEL BAMBINO – Via del Lanificio, 18, 52010 Bibbiena (AR) – fino alla concorrenza del valore inziale della gift card.

5) La gift card può essere acquistata utilizzando le modalità di pagamento accettate presso il negozio CASA DEL BAMBINO. La carta non può essere acquistata utilizzando un’altra gift card.

6) La vendita della carta è soggetta alla disponibilità del negozio CASA DEL BAMBINO.

7) La carta può essere utilizzata in più soluzioni fino alla concorrenza del valore iniziale indicato.

8) Il valore residuo della carta sarà disponibile di volta in volta sullo scontrino di cassa che verrà emesso al momento dell’acquisto degli articoli con gift card presso il negozio CASA DEL BAMBINO.

9) Se il prezzo di acquisto degli articoli desiderati è superiore al valore residuo della carta, la differenza dovrà essere pagata utilizzando le modalità di pagamento accettate presso il negozio CASA DEL BAMBINO.

10) Gli articoli acquistati mediante l’utilizzo della gift card presso il negozio CASA DEL BAMBINO saranno soggetti agli stessi termini e condizioni generali di vendita validi per ogni altro articolo acquistato presso il negozio CASA DEL BAMBINO.

11) Gli articoli acquistati con la carta e poi resi verranno gestiti secondo la procedura interna del negozio CASA DEL BAMBINO e non riaccreditato sulla stessa carta.

12) La carta non è soggetta al reso della carta o restituzione monetaria.

13) La gift card ha validità di 12 mesi dalla data di acquisto. Dopo la data di scadenza la gift card non potrà più essere utilizzata e l’eventuale importo residuo non verrà rimborsato.

14) La gift card non è nominativa e può essere utilizzata da chiunque la presenti per l’acquisto degli articoli. Il possessore è l’unico responsabile per l’utilizzo e la custodia della gift card.

15) La gift card dovrà essere custodita con cura ed in caso di furto smarrimento e/o danneggiamento la carta non sarà sostituita o rimborsata.

16) Le gift card ottenute con qualsiasi mezzo fraudolento o illegale saranno considerate nulle ed inefficaci, non potranno essere utilizzate per l’acquisto di articoli.

17) la produzione o la distribuzione di gift card false saranno denunciate alla compente autorità.

18) La gift card non può essere utilizzata per scopi pubblicitari e/o di promozione di prodotto e servizi da parte di soggetti terzi estranei al soggetto che emette la gift card, salvo previa autorizzazione dello stesso.

19) L’acquisto e l’utilizzo della card comporta la piena accettazione delle presenti condizioni generali che sono a disposizione del cliente al momento dell’acquisto della gift card presso il negozio CASA DEL BAMBINO e su https://www.miniconf.it/regolamento-giftcard-casadelbambino.

20) La gift card è intesa meramente come modalità di pagamento e non può essere intesa come strumento di investimento e/o sollecitazione di risparmio.