Minibanda,
Stile che emoziona 

Minibanda è il brand dallo stile senza tempo, capace di emozionare al primo sguardo. Le collezioni Minibanda, che vestono i più piccoli da 0 a 24 mesi, si distinguono sia per la qualità e la ricercatezza, che per la massima sicurezza.

Sarabanda,
Il bello
italiano
fatto bene

Sarabanda è un marchio dalla forte identità stilistica, caratterizzato da capi curati in ogni dettaglio, sicuri e comodi che volgono lo sguardo alla moda e alle tendenze del momento. Tutti gli articoli sono facilmente coordinabili e progettati per ogni occasione d’uso, dalla scuola, al gioco, alla cerimonia.

iDO,
Everyday Style

Brand dal gusto trendy e moderno, pensato per un pubblico vivace e sempre in movimento.
I capi iDO, durevoli e di qualità, sono disegnati da un team interno di stilisti italiani che studiano e interpretano le tendenze della moda internazionale, adattandole alle esigenze dei più piccoli. Così nasce un brand moderno, dallo stile grintoso e cosmopolita.

Per i piccolissimi, da 0 a 18 mesi, iDOmini garantisce comfort e stile.

Ducati, per ragazzi che faranno strada

A partire dalla FW22, Ducati entra a far parte del portfolio di brand Miniconf. Una linea dall’animo comodo e sportivo, composta da pezzi dedicati ai ragazzi dai 3 ai 16 anni e da una proposta newborn. L’accordo tra Miniconf e Ducati Motor Holding racconta i valori comuni delle due aziende: l’attenzione alla qualità, alla sicurezza e la costante ricerca di performance eccellenti.

Superga Kidswear, la prima licenza Miniconf

Superga Kidswear segna il debutto di Superga nel settore dell’abbigliamento per l’infanzia. La label, guidata dal know how di Miniconf, sviluppa collezioni boy e girl dai 3 ai 14 anni ed è composta da capi iconici, che traducono l’essenza del marchio Superga secondo i codici del kidswear.

RoyRoger’s

Un connubio perfetto quello nato tra le due realtà, fondate su valori chiave come l’attenzione alla qualità e alla sostenibilità, senza tralasciare sperimentazione e innovazione. Il cuore pulsante di questa collezione sarà il denim e tutto ciò che evoca il mondo Roy Roger’s, con una vasta gamma di capi ready to wear.